Home │Contatti │Mappa del sito
AkkreditierungAccreditationAccréditationAccreditamentoAcreditaciónGo to Website translated into Chinese
> Testing >> Collettori >> Accreditamento

Accreditamento – Fiducia nella nostra competenza

Riconoscimento mondiale

SPF Testing è accreditato dal Servizio di accreditamento svizzero (SAS) con il numero di registro STS 301 come laboratorio di collaudo per componenti solari termici, conforme all‘ISO 17025. La nostra competenza come laboratorio di collaudo è in questo modo confermata da una sede indipendente. L’accreditamento come laboratorio di collaudo, attraverso diversi accordi internazionali, come ad esempio i Multilateral Agreements (MLA/MRA) con l‘European co-operation for Accreditation (EA) e l‘International Laboratory Accreditation Co-operation (ILAC), assicura il riconoscimento mondiale dei test effettuati nei nostri laboratori.

DIN CERTCO – Solar Keymark

SPF Testing è riconosciuto come laboratorio di test e sede d’ispezione per l’assegnazione del Solar Keymark, attraverso DIN CERTCO, società di certificazione attiva a livello internazionale. DIN CERTCO, a sua volta, è riconosciuta come ente certificatore dal Comitato Europeo di Normazione (CEN).

SRCC™

In particolare per il mercato americano, SPF Testing ha ottenuto l’accreditamento come sede di certificazione Solar Rating & Certification Coporation™ (SRCC). Con ciò i nostri test non sono riconosciuti soltanto in Europa, ma anche negli Stati Uniti.

Riservatezza

SPF Testing, come sede di test accreditato, è tenuto a mantenere totale riservatezza. Nessuna informazione riservata può essere divulgata e tutta la documentazione fornita sarà trattata con il massimo rispetto e riservatezza. SPF Testing è indipendente e non è vincolato da nessuna azienda.

 

testingnospam@nospam solarenergy.ch

© 2010 Institut für Solartechnik · Oberseestrasse 10 · CH-8640 Rapperswil · Tel. +41 55 222 48 21 · infonospam@nospam solarenergy.ch | Impressum